BOSCO SPURGHI sas


facebook

BOSCO SPURGHI

Indirizzo: Strada Revigliasco, 58 - 10024 Moncalieri (TO)                                                 

 

 

img.jpeg

BOSCO SURGHI SAS © 2019. Tutti i diritti riservati.

P.IVA: 08766410016

VIDEOISPEZIONI

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

SERVIZI DI VIDEOISPEZIONI DI TUBI E FOGNATURE​​

Individuazione ostruzioni in condotte e tubi​

Le video ispezioni dei tubi della fognatura vengono effettuate per individuare ostruzioni o punti di perdita, attraverso videocamere speciali, in grado di raggiungere elevate profondità. Tali operazioni devono essere eseguite da aziende del settore, come Bosco Spurghi, ditta di Moncalieri, in provincia di Torino, specializzata anche nello spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche. La videoispezione fognature permette di scoprire in maniera rapida eventuali anomalie nelle condutture, attraverso una telecamera, che, in tempo reale, trasmette le immagini a un monitor, che verranno poi registrate su un dvd e attentamente riguardate e analizzate.​

P E R  I N F O R M A Z I O N I 

O

​P R E V E N T I V I

P R O N T O  I N T E R V E N T O 
A T T I V O  24  O R E  SU  24

Fasi della videoispezione interventi di disostruzione fognature

La procedura, effettuata dai tecnici di Bosco, si compone delle seguenti fasi operative:

  • verifica del punto di accesso: si effettua un sopralluogo per valutare la fattibilità dell'intervento;
  • introduzione della sonda con telecamera all'interno della condotta: le immagini registrate vengono poi inviate in superficie perchè possano essere analizzate, in vista dello spurgo vero e proprio;
  • spurgo: si procede, attraverso la tecnologia canal jet, con la rimozione del materiale che ostruis ce la conduttura.

Telecamere computerizzate per ispezione e riparazione tubature

 

Il servizio di videoispezione è in grado di garantire a tutti una soluzione certa ai diversi problemi che possono verificarsi all’interno dei tratti di tubazione orizzontali e verticali e che, a una prima analisi a occhio nudo, effettuata dall’esterno, sarebbero impossibili da diagnosticare.

In particolare, è perfetto per casi come:

  • rotture tubazioni
  • cedimenti tubazioni
  • ostruzioni tubazioni
  • intasamenti tubazioni dovuti a un accumulo di sedimenti di calcestruzzo, calcare o radici, infiltrazioni, eventuali allacciamenti abusivi o semplicemente una valutazione dello stato effettivo della condotta.

 

La Ditta Bosco Spurghi s.a.s. è in particolare, è in grado di effettuare video ispezione di condotte fognarie, acque nere, colonne verticali e di pluviali partendo da un diametro di 25 mm a oltre 500 mm.

 

L’ispezione viene eseguita attraverso diversi tipi di telecamere computerizzate a colori con avanzamento motorizzato o manuale ed è generalmente accompagnata da un automezzo per lo spurgo che precede il passaggio della telecamera attraverso una pulizia accurata delle tubazioni assicurando così un’elevata qualità del filmato e una maggiore efficienza del servizio.

 

Il tutto è corredato, infine, dalla presentazione di un supporto magnetico, che a richiesta può essere un CD o DVD e da una relazione tecnica.

Preventivo Gratuito

Per conoscere il costo di video ispezioni a fogne, tubature e condotte contattate Bosco Spurghi al numero di telefono 3397834641 sempre attivo.